Gestione campagne pubblicitarie su YouTube

 

I video vengo creati per essere visti!

Alcuni video avendo una connotazione virale vengono visti più di altri, per effetto del passaparola e della condivisione da parte degli utenti finali sui social network quali facebook, Google+, YouTube etc.

La maggior parte dei video, invece, deve essere affiancata da una campagna pubblicitaria dedicata, questo al fine di raggiungere il cliente finale.

RICCIONE TV si occupa di gestire campagne pubblicitarie su YouTube, il nostro staff, assieme ai nostri partner specializzati, creano campagne pubblicitarie ad hoc per fare in modo che i video realizzati dalla nostra casa di produzione vengano visti sul circuito YouTube.

Attraverso la sezione pubblicitaria di YouTube, RICCIONE TV è in grado di posizionare il vostro video nelle varie sezioni della più vasta community di video online esistente al mondo.

Una campagna pubblicitaria basata sul video non prevede solo la realizzazione del video pubblicitario, ma anche una attenta analisi della pagina di arrivo nel momento che l’utente finale fa click sul link che appare alla fine del video.